Registratore Telematico
PR2
Le misure compatte e il design ricercato rendono la PR2 ideale per l’impiego in raffinate boutique e anche in ambienti dalle spazio ristretto.
La stampante termica è dotata di autocutter progettato per eseguire oltre 1 milione di tagli ed è in grado di stampare ad una velocità di 160mm/s
L’elevata risoluzione di stampa consente di inserire loghi d’intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali.
Il sistema “easy loading” e il sensore di fine carta, garantiscono inoltre la massima semplicità nella procedura di sostituzione rotolo.
PR2 può avvalersi di un elegante e luminoso display a torretta con caratteri bianchi su fondo blu, orientabile per la perfetta visibilità per il cliente. Disponibile anche una versione bifacciale per l’uso anche da parte dell’operatore.
Anche dal punto di vista della tastiera la scelta è duplice: tastiera a membrana 30 tasti con display operatore integrato oppure tastiera meccanica 35 tasti personalizzabili.
La collegabillità di PR2 è garantita dalla presenza di ben due porte di comunicazione (ethernet e USB) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali.
Con una capiente Memoria Fiscale da 3000 chiusure (la più performante del mercato) garantisce una lunga durata della vita del registratore di cassa.
PRESTAZIONI
· Configuratore per la programmazione della tastiera
· Gestione del fondo cassa e dei prelievi di cassa
· Stampa rapida del giornale di fondo elettronico
· Gestione e stampa di statistiche di vendita, report finanziari, anagrafiche prodotti e clienti
· Omologato per emissione di fattura su scontrino, scontrino negativo (pratica di reso) e nota di credito
· Messaggio scorrevole e di cortesia programmabile
· Loghi grafici in testa e coda scontrino
SPECIFICHE TECNICHE
· Memoria fiscale da 3000 chiusure giornaliere
· Giornale di fondo elettronico MMC
· Gruppi reparti per statistiche aggregate
· 10 articoli in memoria interna con possibilità di associazione barcode
· 10 clienti a credito in anagrafica con storico venduto
· 10 forme di pagamento personalizzabili
· 8 modificatori conto
· 6 aliquote IVA programmabili
· Driver: Windows, OPOS, JavaPOS, POS.net
Display QD
Display LCD, 2 righe da 20 caratteri ciascuna, retroilluminato blu e alimentato direttamente dalla stampante fiscale (ITAL Printer, PR2 o PRX) tramite cavo seriale in dotazione.
La tecnologia LCD grafica permette di creare a piacimento frasi e messaggi scorrevoli mentre ta torretta regolabile telescopicamente consente di collocarlo alla giusta altezza per una visualizzazione sempre ottimale delle informazioni per l’operatore e l’utente finale.
Disponibile nella versione “singolo display” oppure nella versione “doppio display”
Tastiera KB30
Tastiera 30 tasti a membrana con display operatore integrato (2 righe da 20 caratteri ciascuna) con interfaccia USB per collegamento a stampante fiscale PR2/PRX